Il Consultorio Familiare Udinese rinasce aprendo un nuovo capitolo della sua storia all’interno della provincia di Udine. Abbiamo iniziato dando una forma concreta alle osservazioni mediche e psicologiche relative alle malattie autoimmuni: è nato il Progetto RI.NA.SCO.
La nuova campagna 5×1000, “Io firmo per lei. Io firmo per noi”, ha iniziato ad attivare il territorio nei confronti degli utenti del nostro Consultorio. A Udine, infatti, rappresentiamo una certezza per ogni fascia d’età, con servizi gratuiti sempre prenotabili tramite telefono ed e-mail. Garantiamo risposta certa e appuntamenti vicini alle esigenze della persona ottimizzando le presenze dei nostri professionisti a vostra disposizione.
Ci siamo spinti oltre immaginando un nuovo logo capace di evocare le anime del Consultorio Familiare Udinese, unendo i colori dei servizi, delle età, dei bisogni, delle emozioni, dei ricordi con l’immediatezza di un segno pulito, nitido, diretto e pregnante come lo è il nostro approccio alla cura del benessere della persona.
Aggiornando e attualizzando le attività, la formazione, il calendario futuro degli incontri, abbiamo coinvolto tutto lo staff approdando nell’ambizioso desiderio di presentarci alla nostra comunità con un sito web responsive, social e orientato al fundraising online.
Sì perché voi, nostro sostegno prezioso, ci avete fatto capire l’importanza del darvi l’opportunità di ricambiare la qualità dei servizi gratuiti sempre a vostra disposizione con delle donazioni, che hanno il sapore di un “Grazie” genuino, libero e gioioso.
Da oggi, che tu sia una persona, un’azienda o un ente, puoi contribuire in qualsiasi momento alla nostra crescita attraverso gesti dal profondo valore simbolico e pratico: potrai sostenere i nostri progetti per i bambini 0-3 anni oppure per gli adolescenti 11-18 oppure ancora il nostro progetto di ricerca RI.NA.SCO. e le attività per gli anziani ma, potrai anche garantire la presenza dei nostri specialisti scegliendo di finanziare un’ora di consulenza ginecologica o sessuale.
Il Consultorio Familiare Udinese si impegna giornalmente per essere un punto di riferimento aggiornato e valido per la provincia di Udine. Abbiamo a cuore tanto i bambini quanto gli anziani ed è per questo che abbiamo ripensato il nostro servizio per l’anziano fragile garantendo ai malati e a chi si prende cura di loro quell’aiuto psicologico, quello spazio d’ascolto, quell’indirizzamento per la risoluzione dei bisogni pratici quotidiani, che in tanti di voi avete richiesto.
Il Consultorio Familiare Udinesce rinasce con Udine, per voi, per noi.
Ottobre 19, 2015