Vista la situazione di particolare emergenza sanitaria che sta riguardando l’italia intera e le necessarie misure restrittive varate dal Governo della Repubblica Italiana, il Consultorio Familiare Udinese Onlus ha deciso di mettere a disposizione delle persone che ne avessero bisogno un servizio gratuito di consulenza e sostegno psicologico a distanza.
Il servizio è rivolto a tutta la popolazione, in particolare alle persone che si trovano in maggiori condizioni di difficoltà: anziani, genitori con figli piccoli e/o adolescenti, persone in isolamento e/o quarantena, ecc … e tutti coloro che vivono questo momento con forte disagio.
Va considerato che si tratta di una presa in carico di emergenza, una volta ristabilitasi una situazione di sicurezza, i colloqui potranno continuare presso la sede del Consultorio Familiare Udinese, ove necessario.
Per prendere appuntamento è necessario inviare una mail a info@consultorioudinese.it, allegando la Scheda anagrafica con il consenso al trattamento dei dati personali, che si trova in fondo all’articolo.
Il nostro contatto su Skype è Consultorio Familiare Udinese.
Si ricorda che per emergenze di tipo medico bisogna fare riferimento alle linee guida messe a disposizione dal Ministero della Salute e dalla Protezione Civile.
In caso di necessità, è stata messa a disposizione da parte del Ministero della Salute la seguente pagina in cui si può trovare risposta alle domande poste con maggiore frequenza: FAQ Coronavirus.
Anagrafica consenso:
Informativa privacy (da consultare):
Marzo 11, 2020