Fai un offerta


Tra le braccia della mamma
ritorna online attraverso la competizione dell’ex Casa dei Piccoli di Udine, servizio gratuito di sostegno alla genitorialità in fase di revisione e ristrutturazione.

Abbiamo tante idee, nuovi professionisti e la voglia di garantire il massimo alla nostra comunità.Partecipiamo alla competizione Aviva Community Fund perché siamo convinti il nostro progetto “Tra le braccia della mamma” sia innovativo e fortemente d’impatto per il territorio udinese. Per questo merita sostegno.

Aviva ha attivato una competizione fra progetti di particolare rilevanza sociale prevedendo 18 donazioni fino a 10.000 € nell’ambito delle tre diverse categorie: sostegno alla salute, in campo per l’infanzia e per i giovani, valorizzazione della figura femminile. Il Consultorio Familiare porta la sua Casa dei Piccoli come riferimento per l’infanzia sana.



Come potete sostenerci in questa competizione, che ci vede a confronto con più di 500 progetti a livello italiano? Vieni nel sito e vota il nostro progetto: hai a disposizione fino a 10 voti da destinare alle iniziative che ti piacciono di più e noi speriamo di ottenere l’amplein della tua fiducia.

Una volta terminata la fase di votazione, i progetti più votati per ogni categoria e livello di finanziamento accederanno alla fase finale. Noi concorriamo per raggiungere il finanziamento di 10.000 €: questo ci permetterebbe di realizzare il sogno per i bimbi 0-3 anni e le loro famiglie. Modernizzare la casa dei piccoli offrendo una gamma di opportunità pratiche, ludiche e formative in più a chiunque vi acceda, da qui in poi. I finalisti saranno annunciati il 15 marzo 2016.

Febbraio 22, 2016

CONDIVIDI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER